Randy Moss ai Raiders!
Randy Moss è stato ufficialmente presentato Mercoledì 2 Marzo, presso il quartier generale degli Oakland Raiders di Alameda, accolto dai suoi nuovi compagni di squadra, così come da alcune delle vecchie glorie dei Raiders.
“Chi non vorrebbe vestire in nero ed argento? Ci sono due cose che debbo sicuramente annunciare: la prima è che io m’impegno ad eccellere, e la seconda è che voglio vincere!”
Queste le prime parole di Moss, riferentesi alle due frasi storiche che scandiscono l’esistenza della franchigia californiana (Committment to Excellence e Just win baby).
“Sono lusingato di essere qui, e sono pronto a cominciare!“, ha poi aggiunto il wide receiver proveniente dai Minnesota Vikings.
Moss (28 anni) gioca da sette anni nella NFL, e vanta un record di 574 ricezioni per 9.142 yards e 90 touchdowns.
Norv Turner, head coach dei Raiders, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’acquisizione di Moss, e si è dichiarato ottimista per l’impatto che il suo arrivo avrà sulla squadra.
“Siamo felici di averlo con noi, e sicuramente sapremo come impiegarlo al meglio, e credo che la migliore stagione di Randy debba ancora arrivare” ha dichiarato Turner.
Nella foto, un soddisfatto Norv Turner stringe la mano a Randy Moss.