Le prime voci di mercato

Nell’era del salary cap la pazienza rimane una virtù da apprezzare.
I tifosi dopo aver visto partire il cuore della linea offensiva – Rivera a Dallas e Wahle a Carolina – si aspettavano uno scossone, una importante acquisizione.
Invece ieri è arrivata la notizia del taglio della safety Hawthorne e più importante, ma non ancora confermato, del taglio di Darren Sharper.
Queste manovre porterebbero il team ben al di sotto del cap salariale, circa 9 $ milioni di spazio disponibile.
Sharper ora sonderà il mercato, ma non è da escludere un suo rientro dopo aver inchiostrato un contratto molto più leggero per le casse della squadra.
Ora i nomi che più circolano tra i tavoli delle birrerie nell’upstate Wisconsin sono quelli del LB Anthony Simmons (nella foto) e della S Damien Robinson , entrambi rilasciati qualche giorno fa da Seattle.
Immagine articolo
Thompson, attuale GM dei Packers ed ex dei Seahawks vorrebbe portarsi Simmons a Green Bay dopo averlo scelto al primo giro nel 1998.
In arrivo per una visita anche il TE Itula Mili, ex Seattle, che potrebbe ricoprire il ruolo di backup di Bubba Franks e la guardia ex Tampa Bay Cosey Coleman.
Il giocatore avrebbe dovuto firmare con Cleveland che dopo aver raggiunto un accordo con Andruzzi potrebbe ora decidere di tirarsi indietro.