Chi rimpiazzerà Randy Moss ?

Lo shock per la trade di Randy Moss ora è finito, ma la domanda ancora rimane –chi sarà il prossimo giocatore ad assicurare profondità nella passing offense ?–

Con Randy Moss che ora guarda McCombs allegro ed ottimista, e Red che ripete a getto continuo che lui era disposto a licenziare il suo allenatore per rendere il proprio ricevitore felice, i Vikings ora vanno avanti.

Ma la domanda rimane: Dove indirizzeranno i Vikings il loro bisogno di un nuovo WR — una posizione che non è stata una reale priorità fino a quando Moss è stato venduto?

I Vikings hanno molte scelte. Alcuni sostengono che la squadra investirà grandi cifre su Plaxico Burress, wide reciever degli Steelers. Altri hanno detto che useranno la loro 7ª scelta assouta al draft per prendere qualcuno come Braylon Edwards o Mike Williams.

Cosa succederà ? Forse nulla. È probabile che i Vikings prendano il percorso di basso profilo e tentino di firmare un veterano come Travis Taylor, usando la loro seconda scelta nel primo giro–non la loro prima–puntando su un WR come Mark Clayton o Troy Williamson alla diciottesima assoluta.

Ciò di cui la squadra ha bisogno ora è capire dove è il loro maggior guadagno nella sostituzione di Moss — firmando un costoso veterano o prendendo un rischio con uno dei migliori ricevitori del draft.
Dovrebbero prendere una decisione chiara, in un modo o nell’altro, prima di procedere.
Ovviamente, se non firmano qualcuno nelle prossime due settimane, si può presumere che abbiano optato per la seconda.