Orsi in movimento
Dopo aver chiuso la scorsa stagione con il peggior attacco della Lega, a Chicago si sono finalmente attivati per riorganizzare il reparto offensivo.
Come prima mossa è stato “silurato” l’offensive coordinator Shea, rimpiazzandolo con Rod Turner, il quale ha preferito ricoprire tale ruolo ai Bears invece che ai Baltimore Ravens.
Successivamente si è riusciti a mettere sotto contratto l’all-pro wide receiver Muhsin Muhammad, ex Carolina Panthers, non certo un giovincello, ma un elemento di sicuro affidamento; la firma di Muhammad ha permesso ai Bears di rilasciare David Terrell.
I Bears hanno messo sotto contratto anche un altro free agent ex Titans, il tackle Fred Miller, che occuperà il lato destro della linea offensiva.
Miller va ad aggiungersi ad una linea offensiva particolarmente esperta che vede tra le sue fila anche John Tait (settimo anno), che sarà dirottato sul lato sinistro della linea, il centro Olin Kreutz (all’ottavo anno tra i Pro) e il “veteranissimo” LG Ruben Brown (undicesimo anno).
Sul fronte QB, dopo il niente di fatto con Kurt Warner, accasatosi in Arizona, sono previsti incontri con Jay Fiedler (avete letto bene!!!) e Brad Johnson.