La “Festa del Tifoso” e la verità su Favre

I fortunati tifosi che si sono impossessati di uno dei tremila biglietti esauriti in poche ore lo scorso mese avranno la fortuna di incontrare la squadra e numerose figure del passato glorioso dell’organizzazione.
Stiamo parlando della “Fan Fest” che si terrà questo week end a Green Bay e che è da sempre uno degli
eventi più attesi dai tifosi che giungeranno anche da molto lontano per poter stringere le mani dei loro beniamini. Durante le giornate di venerdi, sabato e domenica infatti, si svolgeranno sessioni per gli autografi, fotografie con i giocatori, tour dello stadio accompagnati dal presidente Bob Harlan in persona, mostre e vere e proprie conferenze stampa dove i tifosi potranno, senza censura, porre ogni tipo di domanda a ciascun giocatore o allenatore della squadra.
Inutile negare che Favre sarà al centro dell’attenzione. Sarà infatti la prima volta che Brett parlerà ai tifosi dopo la sconfitta con Minnesota dello scorso gennaio, e parlerà senza che abbia ancora chiarito la sua posizione per il prossimo anno. In molti si aspettano che Favre annunci il suo ritorno o comunque prenda una chiara posizione sul suo futuro.
L’immobilismo del front office in questo primo periodo di free agency ha un po’ contrariato i tifosi, anche dopo aver constatato che Minnesota, anche senza Moss, ha costruito una squadra che punta diritto verso il Superbowl.
L’unica speranza a questo punto è il ritorno di Favre, altrimenti la parola ricostruzione diventerebbe, purtroppo, di stretta attualità.