Rumors in casa 49ers
La squadra di San Francisco ha perso uno dei suoi due ricevitori titolari, Cedric Wilson, che ha firmato un contratto con i Pittsburgh Steelers.
La posizione di WR non aveva grande profondita’ nemmeno lo scorso aano, figuriamoci ora dopo la partenza di Wilson!
Per cercare di coprire questo buco, c’è un certo interessamento per il free agent David Boston, appena rilasciato dai Miami Dolphins per non aver passato un test fisico.
Il giocatore ha avuto problemi sia fisici che disciplinari durante la passata stagione, trascorsa in injured list, ma Nolan ha dichiarato che riunire Boston con il suo allenatore ai Cardinals, Jerry Sullivan, è un’intrigante possibilità.
L’agente di Scott Gragg ha dichiarato che i 49ers hanno dato il permesso al giocatore, right tackle titolare dal 2000, di cercarsi una trade.
Con l’arrivo di Jennings, Harris sarà spostato a right tackle e la franchigia potra’ rinunciare a Gragg.
Se non si riuscirà a finalizzare uno scambio, probabilmente Gragg sarà tagliato prima del 1 giugno, risparmiando 3 milioni nel salary cap.
Senza entrare nello specifico, Nolan ha dichiarato che i 49ers potrebbero usare la loro prima scelta al draft su uno tra 4 o 5 giocatori.
Nel frattempo, il capo allenatore ed il suo staff si recheranno ai provini privati dei QB Aaron Rodgers e Alex Smith e del ricevitore Braylon Edwards.
Nolan ha dichiarato anche che se userà la prima scelta assoluta, spera di firmare il contratto prima del draft.
I 49ers stanno discutendo la possibilita’ di firmare il quarterback Brad Johnson, rilasciato dai Tampa Bay Buccaneers.