Nuovo LB per i Dolphins !
10 Marzo 2005
Dopo i recerti arrivi dei DEs Vonnie Holliday e Kevin Carter e della S Travares Tillman, è arrivata ieri la firma del LB free-agent Donnie Spragan (28 anni) contratto per 2 anni di circa 2 milioni di dollari più altri 500.000 dollari di bonus, con possibilita’ di guadagnare altri soldi in base agli obiettivi da raggiungere in stagione. Spragan, ex Broncos, con i quali ha giocato per 3 stagioni, nella nuova difesa dei Dolphins 2005 potrà giocare sia come strongside che weakside LB, e darà anche un eccellente apporto negli special teams.
E’ chiaramente bello avere in squadra dei compagni fortissimi come Vonnie Holliday e Kevin Carter ma non troppo!
Deve essere proprio questo il pensiero di Jason Taylor, in quanto il suo agente Gary Wichard ha dichiarato : ” Con le recenti addizioni in linea difesa come DEs di Holliday e Carter il mio cliente Jason Taylor non ha nessun interesse a giocare come outside linebacker in una potenziale difesa 3-4 o in difese di situazione. Il mio cliente Jason Taylor è il giocatore che ha giocato da titolare nell’ ultimo ProBowl, e non penso sia eccitato da questa eventualità ora a questo punto della sua carriera.”
Nick Saban, a dire il vero, da quando è arrivato a Miami ha sempre detto che non c’era il potenziale in squadra per poter cambiare entro breve l’assetto difensivo dallo schema 4-3 al 3-4.
L’allenatore capo dei Miami Dolphins ieri ha precisato :” Il DE Jason Taylor non verrà spostato dalla sua posizione che occupa in campo e nemmeno scambiato sul mercato! Tutte le nostre mosse di mercato sono fatte solo per costruire la nostra difesa intorno al Jason Taylor, e useremo degli schemi difensivi che sfrutteranno il suo talento al meglio.”
Ore di attesa per altre 2 nuove firme : Ore decisive a Miami per la sorte di altri 2 giocatori che sono passati a Davie alla Nova Southeastern University, sede del Dolphins Headquarter…
Il QB Gus Frerotte il T Stockar McDougle. Il Tackle McDougle (28anni) provenienza Detroit Lions ma nato a Fort Lauderdale, Florida, che porterebbe un grande aiuto alla nostra linea di attacco.
Se per qualche motivo non si riuscirà ad arrivare ad un accordo con Gus Frerotte (34 anni), i Dolphins potrebbero essere costretti poi a ripiegare su Brad Johnson, 36 anni, QB dei Tampa Bay Buccaneers.
Safety Offresi : La Safety Donovin Darius dei Jacksonville Jaguars, 29 anni, considerato tra i più forti colpitori della NFL, sta cercando di arrivare a giocare per i Miami Dolphins.
Ma la cosa piu’ incredibile è il modo scelto per raggiungere il suo scopo : ha scritto una email al sito del Miami Herald indicando la sua intenzione di voler essere intervistato dal giornale in base non soltanto al suo desiderio di lasciare i Jaguars, ma appunto di voler venire a giocare a Miami per i Dolphins grazie ad una possibile trade, per una seconda o terza scelta!
E a questo punto c’è un po’ da ridere, in quanto settimana scorsa i Dolphins hanno messo sotto contratto Travares Tillman, un buon giocatore, ok, ma non della esperienza e sostanza di Darius!!!
Anche dopo il fatto che Kennedy dei Broncos ha preferito firmare con i Lions, è chiaro che i Dolphins siano molto interessati a spendere del tempo nel cercare una possibilità per avere questo giocatore.
I Jacksonville Jaguars hanno reso pubblico che potrebbero privarsi della loro franchise safety ma solo al carissimo prezzo di una prima scelta!
8 Agosto 2005 Hall Of Fame Dolphins vs. Bears.
E’ stato ufficializzato ieri che i MiamiDolphins, in occasione dell’introduzione del loro grandissimo QB Dan Marino nella Hall Of Fame, incontreranno i Chicago Bears per la Hall of Fame Exhibition Game in data 8 Agosto 2005 a Canton, Ohio.
Altra buona notizia arriva dall’agente del LB Junior Seau, che ha accettato la ristrutturazione del suo contratto liberando altri soldi per il mercato dei free agent!