Santana Moss alla corte di Joe Gibbs
I Washington Redskins concludono il “trade” con i New York Jets tra Leveranues Coles e Santana Moss (altezza 1,78 peso 84 kilogrammi).
Secondo i due teams, sono entrambi dotati di grande velocità e talento; probabilmente ora troveranno gli stimoli giusti per la loro carriera.
Santana Moss, nella scorsa regular season, non ha avuto modo di mostrare le sue qualità in pieno ma, chiunque abbia seguito i play-offs, non può non ricordare il ritorno da touchdown di 75 yards contro gli Steelers. Anche nel Wild Card aveva mostrato tutto il suo valore, ricevendo oltre le 100 yards (compreso un touchdown-catch da 47 yards) contro i Chargers.
Santana Moss ha disputato finora 4 stagioni, ricevendo 151 volte per 2.416 yards e 19 touchdowns, nei punt return oltre 1.000 yards su 88 portate. La squadra di provenienza al college sono i Miami Hurricanes, di cui facevano parte altri giocatori dei Redskins come Clinton Portis, Sean Taylor e Mike Barrow.
In pratica, la batteria di ricevitori al comando del “mitico” Joe Gibbs ha cambiato i due WR principali: al posto di Coles e Gardner la prossima stagione ci saranno Moss e Patten.