Un altro pezzo aggiunto alla difesa?
I Seahawks continuano a muoversi per ricostruire la loro difesa. Dopo Fisher ieri, è stato il turno del cornerback Kelly Herndon.
Tuttavia, non è sicuro che Herndon si trasferisca nello stato di Washington: essendo un restricted free agent dei Broncos, la squadra del Colorado ha sette giorni per pareggiare o rilanciare l’offerta fatta da Seattle, che ha messo sul tavolo un contratto da cinque anni per 15 milioni di dollari (di cui 4.5 di signing bonus)
Herndon, all’inizio della scorsa stagione, avrebbe dovuto essere il 3° CB di Denver, ma si è subito guadagnato un posto come titolare con Champ Bailey, ed ha concluso la stagione con 70 tackles, 1 sack, 2 intercetti e soprattutto 23 passagi difesi (primo nella NFL per questa statistica).
Ieri, inoltre, sono continuati gli incontri con il linebacker Edgerton Hartwell, e fonti vicine alla squadra dicono che ci siano buone possibilità di trovare un accordo.
Il giocatore, che negli scorsi giorni ha avuto incontri anche con Cincinnati, Cleveland, Atlanta, Arizona e Kansas City, dovrebbe decidere al massimo entro il weekend.