Chester Taylor non si muoverà da Baltimore
I Baltimore Ravens hanno “pareggiato” l’offerta che i Browns avevano recentemente fatto a Chester Taylor per vestire i colori della franchigia dell’Ohio. I Ravens avevano tempo fino al 23 Marzo per fare una controfferta ma hanno preferito chiarire la loro posizione prima della scadenza e ieri (21 Marzo) si sono fatti avanti per assicurarsi che il talentuoso backup di Jamal Lewis non lasciasse il Maryland.
Questo (atteso) sviluppo della trattativa fa sì che i Browns debbano nuovamente guardarsi intorno per acquisire un RB di peso che possa aiutarli a migliorare il gioco di corsa, vero tallone d’Achille delle ultime stagioni.
Per il momento il GM Phil Savage non ha ancora rilasciato particolari dichiarazioni in merito alla situazione dei running back se non per dire che i Browns intendono comunque muoversi tra mercato e draft per aumentare la profondità del roster nel backfield.
Si è fatto recentemente il nome di Travis Henry (Buffalo Bills) ma la dirigenza dei Browns non è sembrata mostrare troppo interesse per questa eventualità.