Traffico intenso tra Denver e Cleveland

Sull’immaginaria autostrada che unisce Denver a Cleveland, si registra un particolare traffico di giocatori in questi giorni.
Il Running Back Reuben Droughns è appena passato ai Browns in cambio di due Defensive Linemen: Ebenezer Ekuban e Michael Myers.
I Broncos sembrano inoltre essere sul punto di acquisire da Cleveland il Defensive End Courtney Brown appena tagliato dai Browns.
Brown (se la cosa va in porto), Ekuban e Myers vanno a raggiungere il Defensive Tackle Gerard Warren anch’egli precedentemente transitato sulla stessa immaginaria autostrada in direzione della Mile High City.
Se l’arrivo di Droughns, che si è particolarmente ben comportato l’anno scorso a Denver (1240 yds. totali corse), porta un po’ di sereno nel backfield di Cleveland, sicuramente la partenza di Ekuban, Myers e Brown mette un po’ di apprensione nei tifosi di Cleveland perchè la pass rush, necessaria soprattutto nella AFC North per mettere pressione sul gioco di corsa di Pittsburgh, Baltimore e Cincinnati, diventa a questo punto un grosso punto interrogativo che Romeo Crennel e Phil Savage dovranno risolvere presto tra draft e free agency.