Rifirmato Ritchie, per Simon tramonta l’ipotesi Baltimora
La possibile partenza di Simon per Baltimora (in cambio di scelte) tramonta, viste le difficoltà incontrate dal front office dei Ravens nel discutere un rinnovo pluriennale col DT da Pompano Beach. Simon vorrebbe un contratto simile a quello ottenuto da McFarland l’anno scorso (34 milioni per 5 anni), ma i Ravens non erano disposti ad arrivare a quelle cifre.
Gli Eagles per il momento non intendono trattare un rinnovo pluriennale e la loro offerta è ferma al franchise tag (5 milioni per un anno) che Simon non ha ancora firmato.
L’anno scorso, scontento della sua situazione contrattuale, Simon aveva saltato il training camp, presentandosi in grave ritardo di condizione al via della stagione (anche per diversi problemi fisici) e giocando malissimo nella prima fase (1.5 sack nelle prime 10 partite).
Nel finale di stagione è tornato su discreti livelli, ma ha chiuso comunque con 5.5 sack, il suo minimo da qdo è tra i pro.
T.Owens, invece, ha appena assunto Drew Rosenhaus (il David Falk della NFL) come nuovo agente. Rosenhaus incontrerà domani Banner per discutere la situazione contrattuale del suo assistito, ma un rinnovo del contratto firmato nell’aprile scorso è piuttosto improbabile.
Rifirmato il veterano Ritchie (fermo x infortunio l’anno scorso) che dividerà il ruolo di full-back con Josh Parry. La presenza di Ritchie è molto importante non solo per il suo carisma e la sua esperienza, ma anche per le sue doti di bloccatore e di ricevitore.