Secondo giorno di draft
Nel secondo giorno di draft i Bills mettono mano alla linea offensiva, vera nota dolente dell’organico.
Al quarto giro è stato infatti preso Duke Preston III, un OL proveniente da Illinois e da una famiglia votata al football.
Nelle ultime due stagioni il suo Qb ha subito un solo sack, mentre (caso assai raro) non gli vengono attribuiti infortuni di nessun tipo. Un giocatore solido, affidabile, ottimo nei blocchi e di buona attitudine… per lui l’anno da rookie potrebbe già significare grandi responsabilità.
Al quinto giro i Bills hanno preso Eric King, un Cb proveniente da Wake Forest. Mani molto tecniche, potente quanto veloce, all’inizio della carriera giocava Dt, dimostrando una duttilità mai come quest’anno apprezzata a Buffalo.
Al sesto giro arriva Justin Geisinger, T proveniente da Vanderbilt. La sua dote migliore…. la fame. Bloccatore fenomenale, buona tecnica di protezione per il Qb, gli viene riconosciuta una mentalità vincente e una volontà di ferro che lo hanno reso leader ovunque abbia giocato.
Ultimo ad essere scelto è stato il Rb di Louisville Lionel Gates. Poche partite da titolare, molti infortuni ma una grande percentuale di realizzazione. Il classico rincalzo che può far danni a difese provate, andrà tenuto d’occhio nei giochi in prossimità dell’endzone.