Ward giura fedeltà: Steeler a vita

Hines Ward chiuderà la carriera a Pittsburgh. Ad annunciarlo è stato lo stesso ricevitore, che a 29 anni è in attesa di finalizzare il rinnovo di contratto con gli Steelers.
Un prolungamento monumentale, il più oneroso nella storia della franchigia.
Ward ha spiegato di voler lasciare la questione alla famiglia Rooney ed al suo agente: “Se ne occuperanno loro, io devo solamente giocare“, ha detto Ward, il cui ingaggio lo scorso anno ammontava ad un milione e 600mila dollari. “Voglio ritirarmi da Steeler. Non potrei mai pensare di giocare per un’altra squadra ed è bellissimo sentirsi dire dai compagni che sei il migliore, che ti rispettano per il modo in cui giochi, che dai loro le motivazioni per raddoppiare gli sforzi“.
Una stima meritata sul campo, oltre che con l’affetto sempre dimostrato per gli Steelers, che in Ward hanno l’unico ricevitore ad aver collezionato 4 presenze al Pro Bowl e presto faranno del titolare della maglia numero 86 anche il primo receiver nelle statistiche di sempre: altri 33 passaggi chiusi e Ward supererà il record di franchigia stabilito da John Stallworth con 537.