Warrick Holdman si è accordato con i Redskins

L’ex linebacker dei Chicago Bears nonchè dei Cleveland Browns Warrick Holdman, si è accordato con i Washington Redskins e giocherà con la loro divisa il prossimo campionato.

Professionista da 6 anni, Holdman ha giocato tutte le partite di regular season partendo titolare in 14 di esse, risultando il secondo miglior placcatore di squadra con 110 tackles, portando anche a casa 0,5 sacks ed un fumble forzato.

Il linebacker ha giocato per 5 stagioni a Chicago dopo essere stato scelto al n. 106 assoluto, luogo ha lavorato con gli assistenti allenatori Greg Blache e Dale Lindsey che ora ritroverà entrambi a Washington.

Durante l’esperienza a Chicago Holdman ha registrato il migliore anno della carriera nel 2001, dove ha chiuso la stagione con 145 placcaggi e 3 fumbles forzati, risultando di fatto il secondo miglior difensore di squadra dietro a Brian Urlacher.

Holdman è stato rilasciato il 23 febbraio dai Cleveland Browns dopo che il management aveva deciso che il giocatore non faceva più parte dei programmi ed ora ha trovato un accordo in una squadra che può sfruttare la sua versatilità, la quale lo porta a saper giocare sia all’esterno che all’interno dello schieramento, qualità che tornerà sicuramente utile alla difesa di Gregg Williams.