L’ex giocatore David Lang ucciso in una sparatoria

L’ex runningback David Lang è stato ucciso in una sparatoria vicino alla sua abitazione nei sobborghi di Atlanta, secondo la polizia locale.

Il 37enne Lang, che ha giocato per i Los Angeles Rams ed i Dallas Cowboys, è stato ferito a morte in seguito ad un alterco con un conoscente nella giornata di giovedì, nei pressi della sua casa di Stone Mountain, ha dichiarato il tenente L.J. Florea.

Mario Holmes, 20 anni, è stato arrestato ed accusato di omicidio, secondo il sergente J. Germano del Dipartimento di Polizia di DeKalb.
Lang è stato colpito due volte, ha aggiunto Germano.

Lang, 12ma scelta dei Rams nel draft 1990, prodotto dell’Università di Northern Arizona, ha giocato 4 anni a Los Angeles, passando poi ai Cowboys nel 1995.

In 5 stagioni nella NFL, Lang ha corso per 273 yards in 49 portate ed ha ricevuto 30 passaggi per 388 yards in 67 partite.
Ha totalizzato anche 1.048 yards su 52 ritorni di kickoff nelle 4 stagioni con i Rams.

Lang è stato anche capitano degli special teams dei Cowboys nella vittoria del Super Bowl contro i Pittsburgh Steelers.

Nato a Loma Linda, California, Lang si era stabilito nell’area di Atlanta durante la sua carriera professionistica, secondo il Reverendo Reginald Beamon della Holyland Church of God In Christ di San Bernardino.