R.W. Mcquarters in visita ai Redskins.
Dopo essere stato rilasciato dai Bears, R.W. McQuarters ha fatto visita al Redskins Park sottoponendosi a degli esami fisici ma senza siglare nessun accordo.
Il cornerback sta valutando le offerte del mercato e secondo Joe Gibbs gli serve qualche giorno per considerare le varie opzioni e nel frattempo lo staff dei Redskins osserverà lo sviluppo della vicenda. Se fosse firmato McQuarters potrebbe dare un contributo come nickel corner e come ritornatore di calci, dove i Pellerossa non hanno avuto moltissimo da Chad Morton.
La safety Cory Hall, acquisito sul mercato dei free agents due giorni fa da Washington ha chiesto ed ottenuto di essere rilasciato subito in quanto ancora incerto se proseguire o meno la sua carriera professionistica.
Intanto sono cominciate le sessioni di allenamento volontarie in attesa del mini-camp di giugno sempre con Sean Taylor assente per dispute contrattuali. Joe Gibbs, ovviamente deluso, ha dichiarato che il giocatore è molto importante per il sistema difensivo ma il suo comportamento è decisamente scorretto nei confronti dei compagni.