Giugno, primi tagli in arrivo
I Washington Redskins hanno imminente necessità di liberare spazio salariale per firmare Carlos Rogers e Jason Campbell, i due giocatori selezionati al primo giro dello scorso draft e nel mese di giugno le squadre avranno la possibilità di assorbire le penalità del cap entro le prossime due stagioni; sono dunque previsti tagli di veterani ed una nuova ondata di free agents liberi sul mercato.
A Washington i nomi più in vista sono quelli del wide receiver Rod Gardner, del linebacker Michael Barrow e del returner Chad Morton.
Gardner è come ben risaputo scontento della sua posizione all’interno della squadra ed ha richiesto una trade diversi mesi fa senza trovare però un acquirente e questo potrebbe portare a quello che il team non voleva, ovvero al taglio.
Barrow non si sta allenando, in quanto impegnato con la riabilitazione del ginocchio infortunato e potrebbe essere rilasciato per questioni riguardanti la sua affidabilità e durabilità fisica.
Morton diventa sacrificabile grazie all’arrivo di Santana Moss ed il suo rilascio sarebbe comunque determinato dalle prestazioni ben al di sotto delle attese nei ritorni di calcio e di uno sviluppo nel ruolo di running back mai cominciato.