Ragone Offensive MVP nella NFL Europe

Il Quarterback Dave Ragone è stato nominato offensive MVP da parte della NFL Europe, Ragone che ha giocato per i Thunder di Berlino ha portato la sua squadra ad un record stagionale di 7 – 3 e nella finale, poi persa, contro gli Amsterdam Admirals collezionando un rating di 97.5, 1.746 yards su passaggio con una percentuale di completi del 62,9 e 13 passaggi da touchdown.
Ragone venne scelto al 3° giro nel draft del 2003 proveniente dall’Università di Louisville ma ha giocato pochissimo, ora alcuni tifosi vorrebbero vederlo in campo al posto del titolare Carr, ma più realisticamente i Texans potrebbero decidere di capitalizzare il buon momento del loro giocatore per cederlo ad un altro team in cambio di giocatori o una buona scelta al prossimo draft.
Per il resto bisogna segnalare l’ingaggio di due ricevitori free agent Kevin Kasher, l’anno scorso ai Patriots e di LaTarence Dunbar l’anno scorso rilasciato dai Browns prima dell’inizio della stagione.
La dirigenza ha deciso di effettuare anche due tagli, si tratta del difensive tackle Jonathan Simon e dell’offensive tackle Myniya Smith.