Ultimo scalo per Lewis e Jones
Mo Lewis e Marvin Jones si ritirano da Jets. Entrambi i linebackers furono rilasciati nel marzo 2004 e da allora non hanno più giocato. Il 28 giugno si sono ritirati ufficialmente e verrano onorati durante una partita casalinga della prossima stagione. “Siamo orgogliosi che Mo e Marvin si ritirino da Jets”, ha dichiarato il GM Terry Bradway. “Oggigiorno è raro che un giocatore trascorra l’intera carriera in una sola franchigia. Nel nostro caso ne abbiamo due, ed è un giusto tributo a questi due gentiluomini”.
Lewis fu la scelta di terzo giro dei Jets nel draft del 2001, ed è stato capitano della difesa dal 1997 al 2003, sua ultima stagione. Ha disputato 200 partite di regular season (sesto nella classifica all-time dei Jets in quanto a presenze). Figura anche al quarto posto nella classifica all-time in quanto a sacks (52,5) e secondo in quella dei tackles (1370).
Jones, quarta scelta assoluta nel draft 1993, ha disputato 142 partite ed è terzo nella classifica all-time dei tackles con 1200.