‘Hawk news: Alexander non firma (per ora)

Shawn Alexander ha confermato alla stampa di Seattle quello che era nell’aria già da tempo: non ha intenzione di firmare la proposta dei Seahawks per 6.32 milioni di dollari per la prossima stagione.

Alexander vuole un contratto a lungo termine e ha detto che piuttosto rinuncerà a giocare nella preseason ed eventualmente anche nella stagione regolare.

Già qualche anno fa Alexander aveva richiesto l’estensione del contratto ma la precedente dirigenza della squadra non aveva fatto nulla. “Gli dissi tre anni fa che amavo giocare qui , che volevo restare fino alla fine della cariere e che potevamo fare qualcosa. Mia moglie è qui, la mia famiglia pure e voglio restare a Seattle. La cosa divertente è che allora averi giocato per poco” ha dichiarato il RB. “Due Probowls, 3000 yards e 36 td dopo è tempo di parlarne? Bene, ma facciamo ciò che è giusto”.

Secondo le regole NFL ai Seahawks è vietato aprire le negoziazioni per il contratto fino al 15 luglio pertanto Alexander dovrà aspettare per vedere le nuove proposte che gli verranno fatte dal nuovo presidente Tim Ruskell.

“Onestamente credo che mi faranno un ottimo contratto che finirò per firmare ” ha concluso Alexander “ma so anche che ci vorrà un po’ di tempo perché decisioni di questo tipo non si prendono in una notte.”