‘Hawk News: Peter Boulware workout
Oggi il LB ex Ravens Peter Boulware terrà a Tallahassee (Florida) un workout per dimostrare alle squadre NFL il suo stato di forma.
Boulware è reduce da un infortunio subito nel 2003 che l’ha costretto a saltare tutta la stagione scorsa e nonostante i molti contatti avuti con varie squadre (tra cui una delle più interessate erano proprio i Seahawks) non ha ancora trovato un ingaggio.
Tra le varie squadre che invieranno rappresententi ci saranno quindi i Seahawks mentre dovrebbero essere assenti i Ravens che avrebbero voluto tratterere il giocatore ma con un ingaggio minore di quello richiesto.
Seattle è una delle squadre che il giocatore ha dichiarato di essere interessato , visto la presenza del fratello e di ex compagni di squadra ed allenatori, tuttavia la situazione del salary cap della squadra, nonché le divergenze sull’impiego (i Seahawks lo vedrebbero come uno specialista dei terzi down o delle situazioni di passaggio mentre Boulware vorrebbe giocare tutti i down) potrebbero non portare all’accordo.
Trade Rumors:
Negli scorsi giorni si è parlato dell’interessamento dei Seahawks al ricevitore dei Browns Andre Davis ma non è stato ufficializzato nulla. Inoltre i Seahawks hanno smentito le recenti voci di una possibile trade con i Bills per il RB Travis Henry, per la quale la squadre di Buffalo chiederebbe in contropartita una terza scelta.