Losman al cospetto di Favre
Nella notte tra Venerdì e Sabato si è svolto il primo vero test della stagione per i Bills.
Avversari i Green Bay Packers di Brett Favre, in uno scrimmage che ha visto sugli spalti un esaurito da stagione regolare.
Per Buffalo un test sostenzialmente positivo, ma che non ha sciolto le riserve di molti osservatori.
Se la difesa ha offerto una prestazione solida, costringendo Favre e Rodgers a sole 44yd completate, con quest’ultimo atterrato per 3 volte, altrettanto non si può dire per la linea offensiva.
Sono affiorati i soliti problemi di tenuta che hanno costretto Losman e compagni a prendere scelte in pochi secondi, senza poter imbastire grandi drive col gioco aereo.
In questi frangenti comunque il giovane QB si è dimostrato molto mobile, evitando i feroci blitz dei padroni di casa e non commettendo errori importanti.
Nei completi messi a segno Losman ha confermato le buone doti di forza e velocità del suo braccio, mentre ancora da verificare la precisione e la freddezza.
L’impressione è che abbia grossi margini di miglioramento, ma che sia ancora molto lontano dai ritmi Nfl.
Le corse hanno regalato risposte interessanti.
Se l’attesissimo McGahee è stato limitato a 32yd senza grossi spunti, i rincalzi hanno seminato il panico nelle secondarie dei Packers, riuscendo a correre per una media di 6/7 yd a portata e dimostrando che le alternative non mancano.
Bene anche i ricevitori, seppure poco cercati.
Moulds è la solita certezza, Parrish la sorpresa che non tradisce, mentre positivo il ritorno del Te Campbell dopo il grave infortunio al ginocchio.
Ora una settimana di lavoro e poi il 13 Agosto la prima partita di preseason contro gli ostici Colts all’ RCA Dome, per verificare le reali ambizioni dei bisonti contro uno dei migliori team dell’American Football Conference.