Ty Law ai Jets con gli auguri dei Patriots
E così la ‘guerra di frontiera’ tra New England e New York ricomincia…
L’accordo di Ty Law ai Jets potrebbe avvicinarsi ai 28,5 milioni per i primi tre anni e vicino ai 50 milioni oltre i sette anni, ha dichiarato il suo agente Carl Poston.
L’ex cb dei Patriots aveva anche mostrato ed avuto interesse sia dai Kansas City Chiefs che dai Detroit Lions.
Law ha subito dichiarato: ” Sono pronto a provare tutti i dubbiosi di essere tuttora il miglior cornerback nel football. Penso che il mio nuovo team voglia creare qualcosa di veramente speciale ”.
I ricevitori dei Pats hanno subito riconosciuto che la secondaria dei New York Jets sarà piu’ temibile di prima ed augurato comunque il meglio al loro ex compagno.
Sia Deion Branch, MVP all’ultimo Super Bowl, che Troy Brown hanno infatti detto : ” Gli auguriamo la miglior fortuna ”.
” Ci aspettavamo che Ty giocasse quest’anno a football e se è finito ai Jets ciò non era da noi controllabile; ho il massimo rispetto per ciò che lui ha fatto a New England ” queste le parole di Bill Belichick.
Nel frattempo continua la preparazione e ci si avvicina al debutto stagionale contro i Cincinnati Bengals, debutto atteso per venerdì sera al Paul Brown Stadium.
Bill Belichick ha detto che non ci saranno prime, seconde o terze fila per la prima partita di pre-season.
” Mr Irrelevant ” non è piu’ rilevante per i Patriots…
Il rookie tight end Andy Stokes, scelto per ultimo nel draft 2005 con il pick n.255 proprio da New England, è stato infatti tagliato.
Per lui una ‘mission impossible’: la competizione era con Graham e Watson (entrambi prime scelte) cui vanno aggiunti Fauria e Weaver…