I Bills espugnano la tana dei Colts

Per 17-10 i Bills si impongono sulle riserve dei Colts e mettono in evidenza una difesa in forma campionato.
Buffalo risparmia McGahee e Moulds, coinvolgendoli in pochi giochi, mentre lascia a Losman due quarti per continuare nel processo di apprendimento.
JP si muove bene, per lui a fine serata 11/19 per 88yd con 1Td e un fumble.
Non grandi numeri ma la ricerca di schemi provati e di un gioco di passaggi più fluido, in più qualche corsa per evitare la pressione che ne mette in evidenza le buone doti di agilità.
In ricezione si alternano un po’ tutti i Wr a disposizione ed a ricevere il Td da 5yd è Evans…ormai secondo ricevitore incontrastato dopo l’infortunio di Parrish.
Sulle corse poco da segnalare.
Le cose migliori le fa Shaud Williams che colleziona 46yd con 5 tentativi, candidandosi come primo backup di McGahee.
La linea offensiva continua a non convincere, mentre la difesa si conferma punto di forza.
I corridori di Indianapolis mettono insieme in tutto -5yd, mentre i Qb vengono costantemente messi sotto pressione e costretti all’errore.
Da segnalare la giocata del DT Sape, che placca il punter dei Colts e riporta il pallone in Td.
Nel corso della serata non mancano altri fumble recuperati, intercetti e sack, per un reparto che mostra qualche problema solo nelle secondarie.
Troppo infatti lo spazio concesso all’ex Qb Bills Travis Brown, autore di una bella prestazione con 163yd completate e un Td.
Luci e ombre d’Agosto quindi, ma per saperne di più appuntamento alla prossima partita di preseason, prima casalinga, contro i Packers di Favre.