Losman stende i Packers

I Bills si aggiudicano anche la seconda partita di preseason, piegando Green Bay per 27-7.
Fermo restando che in preseason pochi sono i dati realmente attendibili, va comunque sottolineata la buona prova di un Losman sempre più a suo agio negli schemi di coach Mularkey.
All’ esordio casalingo il Qb mostra tutte le sue doti di agilità, schivando più volte la pressione della difesa avversaria e mettendo insieme una serie di scramble di tutto rispetto.
Proprio con una corsa di Losman i Bills pareggiano l’iniziale vantaggio ospite, portandosi sul 7-7.
L’uscita di Favre toglie fluidità all’attacco dei Packers ed i suoi sostituti collezionano solo sack e intercetti.
Dall’altra parte Buffalo sfrutta la spettacolosa serata degli special team per partire sempre da un’ottima posizione di campo e punire inevitabilmente l’incerta difesa dei gialloverdi.
Prima Lindell conclude con un bel FG dalle 41 un drive ben guidato da Losman , poi McGahee concretizza con un TD su corsa il seguente possesso Bills.
Losman dimostra freddezza e precisione nel completare 5 terzi down, ma quando non trova ricevitori liberi cerca il varco giusto per azionare le gambe e al termine dell’ incontro per lui ci saranno 36yd di corsa.
Il resto è accademia.
Negli ultimi due quarti si alternano le riserve, ma la pochezza offensiva dei Packers, orfani di Favre, rende tutto troppo facile.
Oltre alla buona prova del Qb da sottolineare le convincenti prestazioni di Lindell(FG 41 e 54yd), di Bennie Anderson(bloccatore di rara concretezza), dei ritornatori Lee(69yd), Haddahd(37yd) e Leonhard(31), oltre ad una difesa artefice di 4sack e un intercetto.
Due le note stonate.
La prima riguarda il drive iniziale dell’incontro, nel quale Favre e Green hanno tagliato a fette una difesa impotente, la seconda il lieve infortunio a Moulds, che comunque non sembra essere particolarmente preoccupante.