E’ tempo di tagli per i Browns: and then there were 74…

La lotta per entrare nei 53 eletti che dal 3 Settembre faranno parte del roster definitivo dei Browns 2005 è appena iniziata. La dirigenza della franchigia di Cleveland ha annunciato il 28 Agosto i primi 13 tagli dal roster del training camp.
Due le sorprese (anche se i loro nomi erano già nell’aria da qualche tempo): il linebacker Brant Boyer ed il punter Derrick Frost.
Boyer, un veterano con 12 anni di esperienza NFL, aveva giocato nei Browns dal 2001 ma aveva saltato l’intera scorsa stagione per via di un infortunio al piede. Altri LB tagliati dalla dirigenza dei Browns sono Justin Kurpeikis, Sherrod Coates ed il rookie non acquisito tramite il draft dello scorso Aprile Kevin Harrison.
Il taglio di Derrick Frost, titolare nella stagione 2004, significa sostanzialmente che Kyle Richardson, free agent acquisito dai Bengals, sarà il punter titolare per il 2005.
Altri tagli annunciati sono gli offensive linemen Javiar Collins e Clint Stickdorn, il quarterback Lang Campbell, il defensive lineman Corey Jackson, la safety James King, il wide receiver Lance Moore, il tight end Keith Willis ed il kicker Tyler Jones.
Il roster dei Browns è formato adesso da 74 giocatori.