Nuovi Dolphins ma… stessa storia!

2 Settembre 2005
Chiusa la preseason con altra sconfitta 1-4 : Battuti anche dai Falcons in casa per 20 a 17.
Linea d’attacco incocludente, poco grintosa e neanche combattente. Troppo svogliata e troppi errori…
I 2 QBs che si stanno battendo per il posto da titolare, AJ Feeley e Gus Frerotte sono sembrati inconcludenti. (S. Rosenfels 17-25-217-0, A. Feeley 4-17-56-1, G. Frerotte 2-3-10-0).
Unica bella prova in attacco, dopo quella di Sage Rosenfels, è stata quella del WR Derrius Thompson, 5 ricezionp per 98 yards più un TD.
Al momento sul mercato, liberi ci sono : Vinny Testaverde, Tim Couch, Danny Kanell, Rohan Davey, Chad Hutchinson, Jeff George.
Il WR David Boston ha subito una bella botta al collo nel primo tempo, ed è poi rimasto fuori per tutta la partita.
Reparto RBs così’ così…( R. Brown 5-25, L. Gordon 2-12, R. Williams 4-11, T. Minor 3-5, S. Morris 1-4).
Il rookie defensive tackle Kevin Vickerson si è infortunato e sembra in modo grave, subendo un bel chop-block al suo ginocchio sinistro. Al suo posto è entrato il rookie Manuel Wright che ha fatto vedere buone cose.
La difesa ha giocato sostanzialmente bene, sempre compatta, combattente.
I Miami Dolphins rimangono una squadra in ricostruzione e il lavoro da fare è tantissimo partendo proprio dalla linea di attacco.
Con il campionato ormai alla porte e con pochi giocatori disponibili sul mercato per i Dolphins la stagione potrebbe già essere decisa, purtroppo.
Per sabato 3 Settembre alla mezzanotte italiana, i Dolphins dovranno tagliare altri 22 giocatori dal roster per arrivare al limite massimo di 53.
Il TE Randy McMichael comparirà in tribunale giovedi’ 8 Settembre, dove verrà giudicato per l’alterco avvenuto quest’estate a Luglio tra lui e sua moglie… e molto probabilmente, a processo concluso arriverà anche una squalifica da parte della NFL, visto che è la seconda volta che il giocatore si è reso protagonista di un gesto simile, violando le regole etiche e morali della Lega.