Ultimi tagli e movimenti in casa Chiefs

Nella giornata di ieri, il Presidente della franchigia di Kansas City, Carl Peterson, ha annunciato gli ultimi tagli della squadra, che hanno portato il numero di giocatori a 53, come prescritto dal regolamento NFL.
Il roster 2005 include 13 giocatori che non erano presenti in quello della stagione 2004 season.

I Chiefs hanno messo il T Brett Williams nella Reserve/Injured List ed hanno risolto i contratti del CB Ashley Ambrose e del QB Jonathan Quinn.
La franchigia ha anche rilasciato i seguenti giocatori: il T Thomas Barnett, i WRs John Booth, Jeris McIntyre e Craphonso Thorpe, i RBs Dee Brown e McKenzi Smith, la S Scott Connot, i DTs Arrion Dixon e Montique Sharpe, il CB Alphonso Hodge, il QB James Kilian, i DEs Clint Mitchell e Zach Ville, ed infine il TE Edwin Thompson.

Alla squadre NFL è consentito formare una practice squad di 8 giocatori, a partite da Domenica 04 Settembre.
Le squadre della AFC West e della NFC South avranno un giocatore aggiuntivo straniero per il 2005.
La G Peter Heyer sarà quello dei Kansas City Chiefs ma, in base al regolamento di questo particolare programma di sviluppo, non potrà essere inserito nella lista dei 53.

All’ultimo minuto, sempre nella giornata di ieri, i Chiefs hanno ceduto ai Dallas Cowboys il LB Scott Fujita, in cambio di una sesta scelta nel draft 2006 ed una scelta condizionale in quello del 2007.