False start di San Diego

Inizia con una brutta sconfitta interna la stagione dei Chargers, che lasciano via libera ai Dallas Cowboys di un redivivo Drew Bledsoe. Senza il TE titolare Antonio Gates, fuori per motivi legati al ritardo con cui ha firmato il contratto, la squadra di Schottenheimer nonostante i 4 sack e una forte pressione sul QB avversario, non è riuscita a limitare Bledsoe che ha chiuso con oltre 200 yds., 3 TD pass e 0 intercetti. Non è solo questa la causa della sconfitta, a Dallas è stato consentito di convertire circa il 60% dei terzi down, sui quali sono poi arrivate le giocate chiave che hanno decretato la sconfitta.
A poco valgono le ottime prove del WR Keenan McCardell che ha eguagliato il suo career – high con due TD e del solito LaDainian Tomlinson; luci e ombre sulla prestazione di Drew Brees che ha chiuso con 209 yds., 2 TD e 2 INT.
La prossima settimana il QB dei californiani, dovrà riportare alla vittoria i suoi in quel di Denver, dove potrà anche contare sull’aiuto del rientrante Antonio Gates.