Brutta sconfitta

Brutta sconfitta nella prima partita ufficiale per i Texans, il risultato di 22 a 7 non ammette repliche ed è chiaro che se non si troveranno rimedi la squadra non potrà raggiungere neanche quest’anno i playoff.
La prima serie offensiva è stata esemplare dell’andamento della partita, due corse con breve guadagno e poi sull’ovvio passaggio al terzo tentativo un sack su Carr, niente di nuovo rispetto alla scorsa stagione insomma.
Le note positive sono venute dalla difesa che ha concesso ai Bills 4 field goals impedendogli di realizzare mete anche quando ha dovuto difendere da scomode posizioni dovute a perdite di palla da parte dell’attacco, alla fine i turnovers saranno ben cinque, così come cinque saranno i sacks per il povero Carr il quale già detiene il record di sack subiti da quando gioca e continua a migliorare questo poco invidiato record.
Una corsa di Carr ha portato il risultato sul 12 a 7 poi, su un quarto tentivo e goal ad una yard dalla
endzone, palla persa e da allora tutto facile per i Bills, così quando nel quarto periodo sotto di 15 punti su un quarto tentativo e tre yards da guadagnare l’allenatore ha deciso per un punt si è capito che ormai i Texans si erano arresi.
Domenica per l’esordio casalingo arrivano gli Steelers, i pronostici sono tutti per la squadra di Pittsburgh ma si spera che in questa settimana si riesca a porre rimedio ai problemi offensivi della formazione texana, almeno per limitare le perdite.