Nuova stagione, vecchi Rams
Domenica scorsa, si è avuta la piena dimostrazione che la preseason è davvero bugiarda.
A sorpresa (ma forse neanche troppo), i San Francisco 49ers si sono imposti sui St.Louis Rams per 28-25, e gli Arieti hanno mostrato tutte le loro pecche, senza attenuanti.
A finire sul banco degli imputati, è nuovamente il coach Mike Martz.
Brandon Manumaleuna ha ricevuto un TD pass da 6 yds da Bulger con 2’13” ancora da giocare.
La partita poteva ancora essere raddrizzata, ma Bulger si è fatto intercettare (quando, forse, sarebbe stato meglio far correre Jackson e calciare il FG del pareggio…).
“E’ stata davvero una pessima chiamata da parte mia“, ha detto Martz. “Mi piacerebbe poterla rigiocare, ci è costata la partita…”
Torry Holt ha ricevuto 10 passaggi per 125 yards, ma la difesa di Frisco ha sackato Bulger per la bellezza di 7 volte (il che significa che la OL è più che porosa), ed ha limitato Steven Jackson a sole 20 yards su corsa dopo il 1° quarto.
Con i suoi in svantaggio, Bulger ha concluso con 34 su 56 per 362 yards.
“Ciò dimostra che non sempre la squadra migliore vince” ha dichairato Holt. “Credo che, a tratti, siamo la squadra migliore in campo, e lo evidenziano anche le statistiche“.
Domani è in programma la sfida con i rivali di Division degli Arizona Cardinals, che vedrà il ritorno a St.Louis di un idolo incontrastato dei tifosi: quel Kurt Warner che, in cabina di regia, ha condotto i Rams alla conquista del Superbowl 1999.