I Signori degli Anelli

La partita di questa sera tra i Dallas Cowboys e i Washington Redskins, seguita in tutti gli Stati Uniti, non sarà soltanto la battaglia tra due squadre rivali di vecchia data che hanno entrambe vinto il match di apertura, ma sarà anche una grande celebrazione per tre tra i più grandi atleti che abbiano mai militato nelle file dei Cowboys.

Questa Tripletta entrerà dove merita, nel “Ring of Honor” dei Dallas Cowboys, e lo farà nel solo modo in cui sarebbe stato giusto farlo: insieme.

Michael Irvin, Troy Aikman ed Emmitt Smith – nell’ordine in cui entrarono a far parte dei Cowboys – saranno tutti e tre inseriti nel “Ring of Honor” durante una cerimonia che si svolgerà nell’half-time del Monday Night Football Game di questa sera, portando il numero di questo sceltissimo gruppo a 17 atleti (contrariamente a quanto si ritiene qui da noi, questo numero non ha alcun “valore intrinseco” negli U.S.A. – n.d.a.). Una cerimonia speciale per celebrare questi tre grandissimi campioni non sarà l’unica cosa a rendere molto speciale la serata.

La speranza è anche in una vittoria dei Cowboys, che potrebbe dare a Dallas una partenza 2-0 per la prima volta dal 1999, ed estendere il loro predominio negli scontri al Texas Stadium a 15 vittorie nelle ultime 16 gare giocate. “Spero davvero che potremo regalare loro una bella “W” lunedi sera.” ha dichiarato il quarterback Drew Bledsoe. “E’ davvero fantastico. Questi tre ragazzi hanno significato molto per questa organizzazione. Tutti sanno quanto hanno lavorato bene. Penso sia bello donare loro una bella serata. E come ho detto, speriamo di regalargli una vittoria e proseguire su quella strada che loro ci hanno indicato.”