week 4: Bengals-Texans preview
I Texans si presentano alla sfida di stasera con i Bengals con un record di 0-2, con un solo 1 TD segnato in ognuna delle due partite, che hanno portato all’allontanamento dell’Offensive Coordinator, e un turno di riposo che non è stato tranquillo a causa dell’uragano Rita. Inoltre, i Bengals posso vantare un record perfetto con i Texans nei due precedenti finora disputati.
Ma malgrado le apperenze, non sarà una partita facile. I Texans sono determinati ad uscire dallo stato confusionale nel quale sembrano piombati dall’inizio del campionato e la demozione di Chris Palmer a favore di Joe Pendry e la dimostrazione del giro di vite che si vuole dare. Pendry, che ha allenato la linea offensiva dei Texans l’anno passato, partirà proprio dai 5 davanti al QB David Carr per limitare i sack che sono stati ben 13 nelle prime due partite.
Grossi cambiamenti anche in difesa con l’inserimento dell’OLB Shantee Orr al posto di Jason Babin e la retrocessione di Philip Buchanon a nickel back a favore di DeMarcus Faggins. Il DE Travis Johnson rimpiazzerà l’infortunato Gary Walker.
Per i Bengals, dal canto loro, la strategia rimarrà la stessa. Partenza veloce per costringere gli avversari ad inseguire subito e il solito mix di corse e passaggi brevi e profondi. La difesa tenterà di rendere la vita meno facile a Carr a partire dalla linea difensiva alla quale bisogna dare un pò di credito per i 12 intercetti ottenuti dalla secondaria. Ma fermare Domanick Davis nel mezzo resta la priorità per costringere Houston ad essere più leggibile nella selezione dei giochi.
Dunta Robinson è uno dei più promettenti CB del campionato è ingaggerà una fiera battaglia con Chad Johnson. T.J. Housmandzadeh e Chris Henry potrebbero prendere vantaggio dei cambiamenti della secondaria.
L’OT Willie Anderson giocherà, malgrado gli spasmi alla schiena. E’ possibile che Scott Kooistra possa giocare qualche down per dare riposo ad Anderson. Stacey Andrews potrebbe essere, per la prima volta dall’inizio della stagione, fra i 45 disponibili per la partita.