Pellerossa ancora imbattuti, vittoria in overtime contro Seattle
I Redskins continuano a sorprendere e con la vittoria in overtime ottenuta a discapito dei Seattle Seahawks per 20-17 rimangono imbattuti a quota 3-0 e si trovano in vetta alla Nfc East.
La partita è stata emozionante, con Washington capace di segnare due mete su passaggio, con Brunell ad imbeccare dapprima il tight end Robert Royal e quindi il fullback Mike Sellers portandosi sul 14-3 in proprio favore, e con Seattle a rimontare tra il terzo ed il quarto periodo.
Le segnature dei Seahawks sono arrivate con drive molto lunghi: il primo, terminato con la corsa vincente di Shaun Alexander ha portato Seattle a macinare 85 yards in 8 giochi, mentre il secondo è culminato con la ricezione in meta di Darrell Jackson dopo una serie di 14 giochi per 91 yards.
Gli ospiti hanno avuto l’occasione di vincere con Josh Brown, ma il field goal da lui calciato ha colpito il palo andando poi a lato della barra, mandando quindi la partita al supplementare.
In overtime è stato fondamentale ancora Santana Moss, che ha tenuto vivo l’unico drive disputatosi con 2 ricezioni per 43 yards; Nick Novak ha quindi calciato dalle 39 yards il field goal che ha decretato la terza vittoria dei Redskins.
Il successo porta senz’altro il morale molto in alto, anche se condito da un pizzico di fortuna. Brown è infatti un kicker molto accurato e potente, ed in grado di infilare calci con costanza anche dalle 50 o più yards.
Dopo tanti anni di insuccessi per i Pellerossa, va bene anche così. Una vittoria è sempre una vittoria.