Stagione finita per Rolle

Il CB Antrel Rolle, prima sceltathe degli Arizona Cardinals nel draft di quest’anno, salterà il resto della stagione a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.

Al momento non è stato fatto alcun movimento nel roster, ma il coach Dennis Green non crede che l’ex stella dell’Università di Miami, 8a scelta assoluta lo scorso aprile, possa guarire e ristabilirsi completamente prima della fine della stagione.

Rolle ha giocato in 3 gare, totalizzando 18 placcaggi (17 da solo), prima di rompersi il menisco durante la partita di Seattle del 25 Settembre scorso, persa per 37-12 contro gli uomini di Holmgren.

Rolle è stato visitato da un importante ortopedico di Miami, il Dr. John Uribe nello scorso weekend, ed il medesimo ha eseguito l’intervento nella giornata di ieri.

E’ dura vedere un giocatore subire un infortunio che metta fine alla sua stagione, specie se quest’ultima è appena iniziata, e soprattutto se è la prima scelta“, ha dichiarato Green. “Ma dobbiamo andare avanti. Chi è subentrato ha fatto un buon lavoro l’altroieri. Hanno giocato duramente, come il resto della difesa“.

David Macklin, l’altro CB titolare di Arizona, ha aggravato l’infortunio alla coscia, durante l’incontro di Città del Messico dell’altro ieri contro i 49ers, superati per 31-14, ed è stato costretto a lasciare il campo.
Raymond Walls, che ha sostiituito Rolle, ha riportato uno stiramento all’inguine, ed anche lui ha dovuto uscire anzitempo.