Morgan e Peppers in forse per i Vikings
Dan Morgan e Julius Peppers dovrebbero giocare Domenica prossima contro i Minnesota Vikings, ma non è ancora chiaro quale contributo le due stelle difensive potranno offire alla loro squadra.
Morgan ha problemi alla spalla e Peppers ha saltato l’allenamento di ieri con una mano rotta. Entrambi si sono infortunati nella sfida dello scorso 16 Ottobre contro i Detroit Lions, ed hanno sfruttato il bye per recuperare.
La pausa supplementare significa che Morgan non salterà alcun incontro. Il linebacker ha detto che giocherà Domenica prossima con un tutore applicato alla spalla slogata.
“Sarò limitato nei movimenti, ma andrò là fuori e farò la mia parte“, ha dichiarato.
Morgan ha detto di aver subito un identico infortunio tre anni fa, per il quale si era reso necessario un intervento chirurgico.
Sta cercando di evitare di tornare sotto i ferri con la riabilitazione, volta a migliorare la forza del braccio ed il raggio di movimento dello stesso.
Peppers, al contempo, ha una vistosa fasciatura rigida sulla mano destra da quando se l’è rotta contro i Lions.
E’ tornato in campo, ma è stato impiegato solo come pass rusher in situazione di terzo down. Finchè non proverà la mano nell’allenamento di domani, ha detto che non è certo di quali possano essere le sue capacità con la fasciatura addosso.
“Non l’ho ancora provata“, ha dichiarato. “Mi aspetto di giocare come faccio normalmente“.
Peppers ha precisato che non userà la fasciatura come arma per colpire gli avversari.
“Non è così dura“, ha detto “Mi farei più male io se cercassi di colpire qualcuno“.
Altri giocatori a marcare visita ieri sono stati il RB DeShaun Foster, che ha una contusione al ginocchio e non ha giocato contro i Lions, ed il quarterback Jake Delhomme. Quest’ultimo è tornato in campo dopo essere stato fuori la scorsa settimana, a causa di un colpo ricevuto nell’ultimo quarto da Kenoy Kennedy.