Troppi errori

Dopo la prima vittoria della stagione ottenuta la settimana scorsa i Texans hanno avuto l’amaro ritorno alla realtà di questa tribolata stagione per mano di Jacksonville Jaguars.
Dopo un primo tempo terminato in vantaggio per 7 punti a zero, con una difesa che sembrava rinata e un attacco decente grazie soprattutto al ritorno di Johnson, ma costretto a fare a meno del RB titolare Davis e della sorpresa stagionale Mathis WR e ritornatore di kickoff, la squadra ha ricominciato a commettere i suoi tipici errori che la costringono a concedere punti e inevitabilmente a perdere partite con squadre ampliamente alla propria portata.
Da considerare anche il fattore infortuni che ha colpito il centro titolare Hodgdon e poi la sua riserva Washington costringendo la già non impenetrabile linea offensiva a spostare giocatori in ruoli non loro con il risultato di un bel 6 sulla casella dei sack concessi.
Il TD nel primo tempo è arrivato grazie ad un passaggio di Carr per Bradford, il secondo con una corsa di Wells, partito titolare in sostituzione di Davis come già detto infortunato e non presente all’incontro, ha dato un illusorio vantaggio per poi portare al risultato finale di 21 a 14.
Nella prossima domenica i Texans faranno visita agli Indianapolis Colts una delle migliori squadre della lega, non è certo il risultato finale ad essere in discussione ma se la squadra sarà quella del primo o quella del secondo tempo, in quest’ultimo caso il punteggio finale potrebbe essere pesantissimo.