Infortuni, arrivi e partenze

Il cornerback dei St. Louis Rams Travis Fisher è stato inserito nella injured reserve list a causa di un infortunio all’inguine, l’ultimo di una lunga serie per la franchigia del Missouri (5-8), che in molti pronosticavano ai playoffs.

I Rams hanno anche spostato 3 giocatori dalla practice squad alla prima squadra: si tratta del tight end Jerome Collins, del defensive tackle Jeremy Calahan e del defensive end Clifford Dukes. Per liberare spazio a roster, sono stati rilasciati il tight end Cameron Cleeland ed il kick returner David Allen.

Crediamo che tutte le mosse che abbiamo fatto ci daranno molte più possibilità di vincere la prossima partita“, ha dichiarato il coach ad interim Joe Vitt. “Abbiamo deciso di dare una possibilità a dei giovani che hanno lavorato duramente, se la meritano“.

I Rams potranno nuovamente disporre di uno dei loro titolari. Il rookie offensive tackle Alex Barron, che ha saltato le ultime 2 partite dopo un intervento alla mano sinistra, ha testato l’arto operato, senza incontrare particolari problemi.

Fisher ha saltato 5 delle prime 6 gare, e la scorsa settimana aveva dichiarato che le sue possibilità di rientrare in questa stagione erano pochissime.
E’ il terzo cornerback a finire nella lista degli infortunati, col compagno titolare Jerametrius Butler e Terry Fair, oltre al linebacker Dexter Coakley ed all’offensive lineman Blaine Saipaia.

Abbiamo ancora 3 partite da giocare“, ha dichiarato Vitt. “Dobbiamo andare avanti“.

Collins, quinta scelta da Notre Dame, ha giocato nella practice squad per tutta la stagione.

E’ sicuramente un provino per l’anno prossimo e quelli a venire“, ha detto Collins. “Se non qui, altrove“.

Sia Calahan che Dukes non sono stati selezionati al draft.