A Indianapolis per vincere
Archiviata l’incredibile sconfitta rimediata domenica scorsa dai Miami Dolphins, i Chargers si apprestano a partire per Indianapolis, dove domenica, faranno visita a Peyton Manning e soci. La situazione playoff per San Diego è quanto mai delicata, con i Denver Broncons ormai a un passo dalla conquista del titolo di Division, la strada per la post season può passare solo per una wild card, ma anche in questo caso la lotta è durissima.
La partita persa con Miami ha fatto riaffiorare i problemi di inizio stagione; dopo il TD di McCardell all’inizio dell’incontro i Chargers hanno atteso l’ultimo quarto prima di tornare a segnare! Nel frattempo i Dolphins erano riusciti a mettere sul tabellone ben 20 punti, a cui si è aggiunto il field goal di Mare che ha pressochè chiuso il match.
Schottenaimer non si è dilungato troppo sulla sconfitta rimediata, ed ha subito rivolto l’attenzione alla partita di Indianapolis, precisando che con gli errori commessi contro Miami non si va da nessuna parte. Nella Nfl non è possibile scendere in campo sottovalutando l’avversario e ancora una volta si è avuta la conferma. Ora non resterà che giocare le tre gare rimanenti “alla morte”, ma in caso di sconfitta contro i Colts le chances di post season verrebbero quasi del tutto azzerate.