Dead or Alive

Dopo la grande impresa di settimana scorsa con la vittoria sugli Indianapolis Colts i San Diego Chargers si apprestano ad affrontare un’altra battaglia per continuare a sperare nella post season. Quella di domenica a Kansas City sarà una partita da ultima spiaggia, chi perde può dire addio ai play off e questo vale soprattutto per i Chifs che sono una partita dietro i Chargers. Tomlinson e compagni lo sanno bene che per sperare nella post season devono vincere tutte e due le partite rimanenti e questo potrebbe addirittura non bastare.
L’importante è andare per gradi, ora l’obbiettivo principale è quello di uscire dall’Arrowhed Stadium con una vittoria e già questo non sarà facile, visto che i Chiefs in casa sono imbattuti in questa stagione, oltretutto Larry Johnson che ha rimpiazzato a tempo pieno l’infortunato Holmes, sta viaggiando su cifre da capogiro e quindi la difesa dei Bolts sarà chiamata a una nuova prova di forza.
A proposito della difesa, Merriman è stato invitato al Pro Bowl e per una matricola è un grande merito, il OLB dei Chargers dopo i problemi che avevano caratterizzato la pre-season ha dimostrato finalmente tutto il suo valore, insieme a lui andranno alle Hawaii anche Tomlinson, Gates, Neal, Milligan e Williams.