Rifondato lo staff tecnico

Insediatosi come nuovo Head Coach, Jauron da il via alla prima parte della sua rivoluzione, plasmando a sua immagine il nuovo coaching staff dei Bills.
Licenziati l’offensive coordinatore Tom Clements e il defensive coordinator Jerry Gray, il primo per i pessimi risultati ottenuti(29esimo attacco in stagione) e il secondo per la decisione di non assegnargli il ruolo di allenatore capo.
A sostituirli arrivano, per la difesa Perry Fewell, quest’anno allenatore dei Defensive Back dei Bears, e per l’attacco Steve Fairchild, contestato allenatore dell’attacco dei Rams negli ultimi anni.
Insomma non certo due certezze, ma allenatori che Jauron conosce bene e che (come Fewell) hanno già lavorato con lui.
Bobby April, confermato allenatore degli Speccial Team, diventa anche assistente di Jauron, ottenendo così la giusta promozione dopo un’ annata a dir poco eccellente.
Confermati anche l’offensive line coach Jim McNally, il running backs coach Eric Studesville e il wide receivers coach Tyke Tolbert.
Nuovi volti sono invece Bill Kollar, nuovo defensive line coach, Larry Zierlein, nuovo offensive line coach, George Catavolos, come defensive backs coach e Johnny Holland nel ruolo di linebackers coach.
Comincia a chiarirsi quindi il progetto di Levy e Jauron, intenzionati a rinnovare profondamente un team che ha smarrito la via del successo da troppi anni.
Se la rifondazione dello staff è quasi finita, grande attesa c’è per le decisioni riguardo al roster e se l’andazzo è questo, prepariamoci a grandi sorprese.