Estensione di contratto per Massey

Il long snapper Chris Massey è diventato una parte importante degli special teams dei Rams, mostrando grandi doti di leadership. E continuerà a farlo per i prossimi 4 anni, in ragione dell’estensione di contratto siglata ieri pomeriggio.

Massey si prepara a vivere la sua quinta stagione tra i pro. Prodotto di Marshall, è stato selezionato come FB e long snapper al settimo giro del draft 2002. Ma si è segnalato principalmente come ottimo long snapper.

Il kicker Jeff Wilkins è stato tra i migliori nel suo ruolo, e riconosce parte del merito proprio a Massey.

“Riesce a dare la carica a tutti, scendi in campo e sai che non devi preoccuparti dello snap”, ha dichiarato Wilkins. “Sai che andrà tutto bene. Rende il mio lavoro molto più facile”.

Ha anche disputato un incontro da titolare, in posizione di FB, nel 2002. Ha anche dimostrato di essere un ottimo placcatore negli special teams con 25 stops all’attivo, numero decisamente alto per un long snapper.

Altre all’estensione di Massey, i Rams hanno messo sotto contratto il linebacker free agent Jamal Brooks.
Questi ha giocato all’Università di Hampton, ed ha disputato 2 stagioni nella NFL Europe. Ha vissuto la sua unica stagione NFL a Dallas nel 2001, quando ha totalizzato 21 placcaggi in difesa ed altri 20 negli special teams.