Addio a Randle El, Hope e …. Cohwer?

I freschi Campioni del Mondo molto probabilmente dovranno rinunciare a 2 dei titolari che hanno contribuito a portare il Vince Lombardi Trophy a Pittsburgh battendo nel Super Bowl I Seattle Seahawks.
Si tratta di Chris Hope (S) e Antwan Randle El (WR/KR), che è stato il primo Receiver ad effetture un TD pass (per Hines Ward) in un “grande ballo”, entrambi diventati Free Agent.
Per El ci sono diverse franchigie interessate, ma pare che Washington Redskins e Chicago Bears siano in pole position.

L’Head Coach degli Steelers, Bill Cohwer, che è a Indianapolis per le combine dei rookies, ha commentato la questione dicendo: “E’ difficile pensare di poter riconfermare tutti per la prossima stagione. Certo questi sono 2 giocatori chiave dell’attacco e della difesa e non sarà per nulla facile sostituirli,ma queste cose avvengono tutti gli anni”.

Lo stesso Cohwer pare stia programmando un futuro lontano dalla città dell’acciaio.
Sono, per ora, solo voci, congetture, ma ci sono delle circostanze che fanno pensare che Bill sia al suo ultimo anno come HC degli Steelers, non ultimo l’acquisto di una casa nel North Carolina del valore di 2,5 milioni di dollari che sarebbe ancora in costruzione.
Inoltre va ricordato che sia lui che la moglie hanno studiato alla North Carolina State e che i “Cohwers” hanno molti amici da quelle parti.

Staremo a vedere come si svilupperà la questione.