‘Hawks news: volati via Jurevicius e Manuel
Seattle – Uno dei protagonisti della scorsa stagione, il WR Joe Jurevicius, lascia la squadra e si trasferisce a Cleveland dove ha firmato un contratto con i Browns per 4 anni del valore di 10 milioni di dollari. Jurevicius ha dato un contributo importante all’ottima stagione dei Seahawks sostituendo l’infortuanto Darrell Jackson e finendo la stagione con ben 10 TD (suo massimo in cariera) e 694 yds.
Anche la Free Safety Marquand Manuel, autore di una altrettanto ottima stagione sostituendo l’infortunato Ken Hamlin, lascia lo stato di Washington per Green Bay. La posizione di FS sarebbe ancora di Hamlin ma le sue condizioni sono ancora incerte ed il suo ritorno ancora in forse.
E a complicare le cose c’è la situazione di Hutchinson. La G, prima scelta del 2001 e da allora titolare per la squadra di Seattle, nonchè Pro Bowler nelle ultime tre stagioni, era stato designato dai Seahawks come transition player ed ha ricevuto un’importante offerta dai Minnesota Vikings (7 anni per 49 milioni di dollari). Ora quindi Seattle ha la possibilità di tenersi il giocatore facendogli la stessa offerta entro una settimana altrimenti perderà un’importante pezzo della propia linea d’attacco.