New Orleans dà il benvenuto a Brees

Drew Brees nella prossima stagione, lancerà per i New Orleans Saints; è stato infatti raggiunto l’accordo tra l’ormai ex QB dei San Diego Chargers ed il front office della squadra “black & gold”. Mickey Loomis il General Manager dei Saints, ha confermato il perfezionamento dell’accordo per sei anni ed ha inoltre annunciato la conferenza stampa di presentazione per il pomeriggio di mercoledì.
I Chargers, perso il loro QB titolare, non sono certo rimasti a guardare e la soluzione al problema è già pronta, si chiama Philip Rivers. Arrivato nel 2004 nella trade che portò Eli Manning a New York, Rivers ha trascorso questi due anni sulla sideline, per carpire tutti i segreti del gioco e come gira la NFL. Rivers ha anche avuto parole di elogio per Brees, indicandolo come un grande amico oltre che maestro in questi due anni passati a San Diego. Il ragazzo, che ha polverizzato ogni tipo di record all’università di North Carolina State, sente che è giunto il suo momento, anche perchè gli è stata data fiducia sia dal coaching staff che anche dai propri compagni di squadra.
Sul fronte degli arrivi, San Diego ha messo sotto contratto per cinque anni la safety Marlon McCree; mezza NFL era interessata a lui, tanto è vero che all’inizio della free agency, McCree aveva in programma sette incontri con altrettante franchigie. A lui è bastato il primo incontro con i Chargers e alla presentazione ufficiale ha dichiarato di essere onorato di far parte di questa organizzazione.