California Dreamin’

I Cowboys hanno annunciato le date ed il programma del loro prossimo training camp, che si terrà nuovamente ad Oxnard, CA.

Il camp, di tre settimane e mezzo di durata, comincerà il 27 luglio. I Cowboys terranno il giorno seguente una conferenza stampa con la presenza del proprietario Jerry Jones e l’head coach Bill Parcells, il giorno precedente il primo allenamento, fissato per sabato 29.

Seguendo un programma molto simile a quello dello scorso camp, i Cowboys avranno più di tre settimane di intensi allenamenti prima del rompete le righe, previsto per il 20 agosto. La squadra quindi volerà dalla California a Shreveport, LA, dove Dallas giocherà con i New Orleans Saints la sua seconda partita di preseason il 21 agosto (diretta ESPN).

Questa sarà già la seconda trasferta consecutiva per i Cowboys, che avranno già giocato il 12 a Seattle. Dopo la partita con i Saints, Dallas giocherà al Texas Stadium le altre due gare di preseason contro i San Francisco 49ers (26 agosto) e i Minnesota Vikings (31 agosto). Poi, ci sarà il kickoff della regular season, per il terzo anno consecutivo in trasferta, il 10 settembre a Jacksonville contro i Jaguars.

Questo sarà il terzo ed ultimo giro a Oxnard: i Cowboys hanno infatti annunciato che torneranno a San Antonio il prossimo anno, dopo aver firmato un accordo quinquennale con la città di Alamo. Dallas tenne il suo training camp lì nel 2002 e nel 2003, prima di muoversi fino a Oxnard l’estate successiva.