Con Holmgren fino al 2008
In questa offseason molto movimentata per Seattle, con la firma di importanti giocatori e la riconferma di altri (come Alexander) per poter difendere il titolo di campioni della NFC, si è aggiunta un’altra importante firma.
L’head Coach Mike Holmgren ha rinnovato il contratto, che sarebbe stato in scadenza alla fine di questa stagione, e rimarrà a Seattle fino alla stagione 2008 compresa.
Nei mesi scorsi Holmgren aveva espresso dei dubbi circa la sua volontà di continuare ad allenare dopo la scadenza del suo contratto, dubbi causati anche dalla delusione per la sconfitta al Superbowl e come questa è maturata.
I termini dell’accordo non sono ancora stati comunicati, ma con il vecchio contratto l’allenatore avrebbe guadagnato per la prossima stagione 7 milioni di dollari.
Altre news:
Mike Green : Pochi giorni prima del Draft i Seahawks hanno scambiato la loro sesta scelta con i Chicago Bears per questa Safety. Titolare fino alla stagione scorsa, è stato il secondo miglior placcatore della squadra nelle stagioni 2002 e 2004. Sarà titolare se Hamlin non dovesse recuperare a pieno. Riguardo a quest’ultimo ha ripreso ad allenarsi nei recenti minicamp di inizio mese. Dopo l’ok dei dottori, anche la squadra ha dato via libera a “the Hammer” per allenarsi anche con contatti fisici.
Nuovo HQ: I Seahawks hanno dichiarato che entro il 2008 si trasferiranno a Renton, a sud di Seattle, dove costruiranno la loro sede, completa di campi di allenamento etc su un terreno di oltre 20 acri di proprietà della Vulcan Inc., società facente capo a Paul Allen.