Il futuro del Fullback McCrary

Fred McCrary Fullback di riserva degli Atlanta Falcons pensa già al suo futuro.
La sua carriera nei Falcons non è certo da score esaltanti, un solo TD in 9 stagioni NFL, numeri davvero bassi che non danno una garanzia sul suo futuro da giocatore, considerando anche la sua età 33 anni. Ma non si può certo dire che McCrary non si sia dato da fare, ad Atlanta insieme ad alcuni soci ha fondato un’azienda che si occupa dello smaltimento degli scarti dell’edilizia, pietre, terra e mattoni.
Ha iniziato l’attività investendo 300.000$ per l’acquisto dei camion che servivano al trasporto dei residui, poi col tempo e con i ricavi del lavoro, ha comprato, insieme ai soci, un’area di smaltimento di 87acri a sud est della città, interessandosi anche della possibilità di rivendere all’asta ad altre società di costruzioni gli scarti da loro smaltiti.
Oggi la società di McCrary è valutata 10 milioni di $!
Fred adesso si allena con la squadra tutte le mattine e al lavoro passa circa 3-4 ore per 3 volte alla settimana, durante la stagione invece si occupa della sua società solo il martedì e il venerdì, giorni in cui gli atleti NFL sono tradizionalmente più liberi da impegni.
McCrary tra l’altro possiede dal 2003 anche un Barber-shop a Rhode Island, e ha già partecipato 2 volte al training camp per arbitri nell’NFL Europe.
Lo rivedremo forse tra alcuni anni nei panni di arbitro nell’NFL?