I Pellerossa fanno lo scalpo ai Texani

Nessuna novità particolare da segnalare per gli Houston Texans, ennesima netta sconfitta senza attenuanti stavolta contro i Washington Redskins.
La partita era iniziata bene con la squadra in vantaggio grazie ad un passaggio di Carr per il TE Mark Bruener, di un tight end (Owen Daniels) anche la seconda meta poi trasformata da due punti con una corsa di Ron Dayne, peccato che nel frattempo Washington avesse messo a segno 31 punti consecutivi chiudendo di fatto la partita.
Nel contempo quella che è diventata secondo la statistica, ma anche secondo gli esperti, la peggiore difesa di tutta la NFL permetteva al QB avversario Mark Brunell di realizzare il record di passaggi completi consecutivi, per l’esattezza ben 22 volte i ricevitori dei Redskins hanno potuto ricevere la palla senza grandi problemi.
La prima scelta Mario Williams ha avuto due tackle ma ancora nessun sack, in tutta la partita nessun giocatore dei Texans è riuscito a colpire Brunell, così come non è stato fatto nessun intercetto, mentre un fumble è stato ricoperto da Orr.
Brutta prestazione dell’attacco, Carr ha lanciato un intercetto, ha completato 19 passaggi su 29 tentativi, ha subito un solo sack, si ho scritto uno solo poiché nella scorsa stagione in sole due partite ha subito meno di due sack, ha avuto un fumble su una keeper ed ha perso due la palla sullo snap del centro di riserva Hodgdon.
Dayne ha corso 14 volte per 58 yards di guadagno, oltre alla già citata trasformazione da due punti, mentre Gado ha avuto un solo tentativo con 0 yards di guadagno.
Unica nota positiva le 152 yards guadagnate in 11 ricezioni di Johnson, oltre la metà delle 261 globalmente guadagnate dai Texans.
Nella settimana precedente la partita è stato messo in lista infortunati Charles Spencer, uomo della linea offensiva, infortunatosi nella partita contro i Colts ed è stato messo sotto contratto Brad Bedell che era stato tagliato a inizio settembre.